3a43a2fb81 Quindi, all'inizio non ero molto impressionato. C'erano parti buone e parti cattive, MA dopo aver visto la seconda stagione ho visto un potenziale molto grande per il futuro della serie. Gli attori sono fantastici, la storia è accattivante … La terza stagione sarebbe stata molto bella da quello che posso immaginare, sarebbe potuto diventare grande. La maggior parte delle persone probabilmente non è piaciuta a causa di alcune somiglianze con la famosa serie "Supernatural" e nell'ultimo episodio di "Dominion"; era chiaro a tutti che il nuovo personaggio sarà nella terza stagione, quindi forse lo trovano come un "cliché", ma penso che non abbia nulla in comune. Sono rimasto molto deluso nel vedere che la terza stagione è stata cancellata, dato che mi hanno entusiasmato nel vedere cosa accadrà in seguito, quali nuovi personaggi ci saranno e tutto sarebbe stato molto molto diverso rispetto al 1 ° & amp; 2a stagione … Se c'è la possibilità di continuare, lo sostengo fortemente. dall'aspetto del primo episodio penso che questo spettacolo abbia un grande potenziale. vedere il ritmo nel primo episodio ha davvero portato qualcosa, non si vede che negli spettacoli di fantascienza normalmente. per come la vedo io, recitare è anche un bene, potrebbe essere migliorato, ma è comunque sufficiente per un bello spettacolo. Ho visto la legione del film, non un fan del film che ho da dire perché davvero non lo capivo.ma vedendo questo spettacolo legato ad esso (legione) posso facilmente relazionarmi. <br/> <br/> di solito il primo episodio non dice se lo spettacolo vale il tuo orologio. ma dal punto di vista del pilota posso sicuramente spuntare questo spettacolo sulla mia lista di controllo. <br/> <br/> spero che questo aiuti le persone in attesa dello show. <br/> <br/> evviva. Dominion è la nuova serie più eccitante che ho visto da anni su Syfy! La trama è ricca e avvincente e la recitazione è superba. <br/> <br/> Tom Wisdom come l'arcangelo Michael e Chris Egan nei panni di Alex Lannon (alias il Prescelto) sono state scelte brillanti. Entrambi sono attori incredibili. E sono molto ben supportati dal resto del cast; soprattutto Anthony Stewart Head che interpreta il connivente David Whele. <br/> <br/> E non dimentichiamoci della produzione. I set e gli effetti sono fantastici! (Non farmi iniziare su quelle favolose ali d'angelo!) Gli episodi finora (1-6) sono stati deliziosamente diversi nel loro contenuto. Hanno incluso alcune bellissime scene di combattimento, alcune scene di sesso audaci, alcuni momenti commoventi e un sacco di intrighi politici e manovre. È una combinazione eccezionale che tiene davvero la tua attenzione e fa avanzare la trama. <br/> <br/> Il creatore della serie, Vaun Wilmott, ha fatto un lavoro straordinario scrivendo personaggi ricchi che ispirano emozioni forti. A volte amiamo i personaggi e talvolta li disprezziamo; a volte nella stessa scena. <br/> <br/> L'ambientazione della serie è Vega (post-apocalittico Las Vegas). E 'stata una scelta perfetta; sia perché ha un senso rispetto al film originale, Legion, su cui si basa, sia perché fornisce uno sfondo ricco e interessante. Anche se la location sicuramente manterrà il nostro interesse per un lungo periodo, sarà bello avere degli episodi che si avventureranno in altri locali. <br/> <br/> Consiglio vivamente questa serie e attendo con ansia molte altre stagioni mentre questa meravigliosa trama si svolge. <br/> <br/> AGGIORNAMENTO: Dopo aver guardato l'intera stagione, sono più eccitato che mai per questo spettacolo! Continuava a migliorare sempre di più. Il finale di stagione mi ha decisamente lasciato a voler sapere e vedere di più! Eccezionale! Dominion S1 non era una produzione senza i suoi difetti. La narrazione è stata problematica in alcuni punti, ma nonostante la sua esecuzione non perfetta, lo spettacolo ha continuato a mostrare grandi promesse e raccogliere una fedele fan-base. <br/> <br/> La seconda stagione è stata un'incredibile rivelazione. La sceneggiatura non solo è diventata una forza coesiva, ma la narrazione è stretta, coinvolgente, eccitante e, soprattutto, una spinta impressionante verso la fine della sua seconda stagione. <br/> <br/> Sono incredibilmente impressionato dal vasto miglioramento della qualità generale dello spettacolo, la regia, la cinematografia, le scenografie, i costumi e il punteggio. L'introduzione di Bill Brown e Deran Serafian, insieme al bravissimo Vaun Wilmott, ha fatto la differenza nel mondo. <br/> <br/> Sono molto felice di essermi fermato per S2. È stato un giro selvaggio. Sono rimasto completamente deluso dalla sequenza di flashback in questo episodio (21 agosto '15). La prima parte mostra un ragazzo che chiede chi sono alcuni uomini e Gabriel risponde che sono soldati di Allah in battaglia. Il problema con questo è che il ragazzo si rivela essere David, circa 1000 a.C. e i soldati di Allah non arrivarono fino al tempo di Maometto, circa il 600-700 d.C., circa 2000 anni dopo. La storia quindi trascura completamente e corrompe la narrativa biblica di Davide e Golia, a parte il fatto che Golia è grande e David è piccolo. Ci è stato detto che il re si è nascosto, ecc. Ci sono molte inesattezze in questa storia, tra cui l'omicidio del ragazzo da parte del re Saul e la sua sostituzione con un fantoccio che può controllare e infine la distruzione dell'impostore di David e della sua famiglia anni dopo da Gabriel. Sembra che gli scrittori abbiano fatto di tutto per insultare le fedi ebraiche e cristiane e poi abbiano incluso alcuni musulmani in un periodo di 1700 anni prima che esistessero solo per fare la torta. <br/> <br/> Non guarderò più questa serie .
Marpangsandmend Admin replied
368 weeks ago