3a43a2fb81 una delle più impressionanti scene del duello. la miscela di umorismo e tensione. e il ruolo principale come miglior tessuto per Tyron Power. è un film che frantuma i riferimenti nostalgici e che dà un intrattenimento totale, fa un esempio ispirato di avventura e ha il raro dono di creare uno splendido ritratto di gioia. niente, in questo caso, non è uno schizzo. i personaggi, la trama, la recitazione. tutto ha radici profonde e l'impressione finale è di scoprire un lavoro preciso in cui ogni parte ha un segno di attenzione. forse, il miglior Zorro, rimane memorabile. un film che deve vederlo. non come collegamento della storia del cinema ma per la sua bellezza speciale. e, forse, per il sapore di un modo di fare un vero film. Questa versione è troppo politica e teatrale per essere un film per bambini, ma è troppo semplice e ovvia per gli adulti. (Suppongo che questo lo renda un film per famiglie.) È copiato in modo convenzionale, messo in scena, girato, segnato e modificato, e molte delle opportunità sembrano proprio andare sprecate. (All'inizio c'è una bellissima scena in cui l'eroe, nascosto come un frate, spinge l'interesse amoroso a stare lontano dal convento, ma il dialogo è così banale che la scena è semplicemente noiosa.) Il potere è buono con uno stocco e lui fa un lavoro decente con le battute che ha dato, ma non è un nobile spagnolo spavaldo, nemmeno con i baffi addosso. Non c'è modo. (È troppo malinconico, gli manca la vitalità vincolante di Flynn e Fairbanks.) Darnell è una valida inclusione come piacere per gli occhi, e il gioco con la spada è ben organizzato e molto eccitante. Sfortunatamente, non c'è molto né Darnell né il gioco della spada. Questo è un film d'azione piuttosto ordinario e divertente. Ho adorato questo film. Infatti, poiché ho adorato questo film così tanto, penso che mi abbia viziato per le versioni successive della storia di Zorro. Guy Madison e Antonio Banderas NON POSSONO essere Zorro, visto che lo vedrò per sempre sotto forma di Tyrone Power. È semplicemente meraviglioso: interpretare il ruolo con molto gusto ma con un po 'meno di bravura di quello che Errol Flynn avrebbe fatto nello stesso ruolo - e funziona molto bene. Questo, TESTIMONE PER LA PROSECUZIONE e THE BLACK SWAN sono i tre migliori film assoluti di Power mai realizzati. Vedili tutti e poi apprezzerai il suo lavoro. Oltre a Power, il film presenta un cast di supporto meraviglioso, un ritmo vivace e un budget sontuoso (per Fox). Penso che Mark of Zorro (1940) sia il miglior film di Zorro mai realizzato. Per prima cosa è un film d'avventura molto semplice. C'è l'eroe con un'identità nascosta che combatte per una buona causa, il furfante spietato e il duello finale tra di loro, insieme al tocco romantico e anche qualche sollievo umoristico. <br/> <br/> Tyrone Power suona molto bene entrambe le sue parti e mostra la presenza per il ruolo. Basil Rathbone suona uno dei suoi soliti grandi nemici con una spada (altri in cui Sir Guy in "Avventure di Robin Hood" e il pirata Levasseur in "Capitan Blood", entrambi perfetti anche loro). Linda Darnell ha ragione nel ruolo femminile e il resto del cast non ha difetti. L'incontro finale tra Power e Rathbone è uno dei migliori mai realizzati nei film. <br/> <br/> Ma la foto di Rouben Mamoulian non è solo un film di Zorro; infatti è uno dei migliori spericolati nella storia del cinema molto più semplice e migliore di altri che ha avuto fino a 60 anni di vantaggio sulla tecnologia e altre risorse. <br/> <br/> Il marchio di Zorro è semplice e perfetto . Una percentuale di 10 su 10 nel suo genere. L'ho visto per la prima volta da bambino, attraverso la TV. Ora ho il video e spesso lo rivisto con i miei cHildren, e mi commuovo sempre. Penso che sia il miglior film di Zorro, meglio del massimo di Bandera. Tyrone Power e Basil Rathbone in una grande prestazione, inclusa la superba lotta con la spada. Una grande sceneggiatura, anche se non l'ho mai vista nella versione inglese. Uno dei migliori film d'avventura che abbia mai visto.
Marpangsandmend Admin replied
368 weeks ago