374e6bdcca Odio i fan che sentono di non poter chiamare uno stronzo se si tratta di uno dei loro franchise preferiti. Scommetto che la maggior parte delle persone che stanno dando a queste favolose recensioni brillanti potranno in seguito ritrattare e strappare anche loro. Dissudevano le loro recensioni qui se non fossero state salvate su internet per tutti i posteri. Ho visto fanboys farlo con Romero's Land of the Dead e con Southland Tales di Richard Kelly. <br/> <br/> RE Degeneration ha un'adeguata animazione al computer. Tuttavia, ho pensato che avesse anche un'animazione peggiore di Final Fantasy: The Spirits Within … uscito otto anni fa! Quindi, quando le persone dicono che non sono abbastanza "di qualità Pixar" … tieni presente che non è buono come gli altri anime animati di computer di anni fa. <br/> <br/> Gli effetti sonori erano gestito in modo decente. I gemiti degli zombi suonavano come gemiti di zombi. Cos'altro posso dire? La colonna sonora era ok, praticamente si fondeva in sottofondo. In sostanza, & quot; eh & quot ;. <br/> <br/> La trama. Ora i fan qui vi diranno che questo film è per i fan dei videogiochi. Bullcrap. Sono un grande fan dei videogiochi. Questo film è stato un insulto ai fan. La trama … se puoi chiamarla così, è una schifezza. Conosco un sacco di film di zombi B-Budget con trame migliori. Il film RE live-action ha avuto una trama molto migliore di questa. Al diavolo, TUTTI i film di RE dell'attrice hanno avuto trame migliori di questo !!!!! <br/> <br/> L'unica cosa che salvava era che avremmo potuto vedere di nuovo alcuni dei nostri amati personaggi di RE. Tuttavia, si sentono vuoti in questa interpretazione. Non mi sarebbe davvero importato se Claire fosse stata morsa alla fine del film. <br/> <br/> Tutto sommato … come fan di zombie-flick, sono deluso. Come fan di Resident Evil, mi sento tradito. Questo è un film per persone che amano il gioco. Il film è scadente ma lo è anche il gioco. Personalmente lo amo perché ho amato i giochi dalla versione originale. Cattura perfettamente lo stile del gioco, è solo una versione passiva. I suoni e i segnali visivi sono particolarmente evocativi, attingendo ai ricordi del gioco. L'animazione è decente, ma non abbastanza vicina alla realtà per essere particolarmente strana. Il dialogo è eccessivamente drammatico ma non riesco a non sorridere quando lo sento. & quot; Allontanati dalla porta Jill. Ho intenzione di buttare giù questa porta e quot ;. Chiunque? <br/> <br/> Lo raccomanderebbe di cuore a chiunque amasse il gioco tanto quanto me, ma se non l'hai giocato è improbabile che lo capisca e dovrebbe evitarlo. Prima di tutto - ho molto rispetto per i giochi malvagi residenti, so che sono almeno abbastanza solidi da giustificare diversi giochi di sequel. So anche che ci sono uno o due bravi ragazzi, uno stuolo di zombi e di solito un personaggio di capo uber. Non ne so molto di più, e per questo motivo, questo film non ha fatto molto per me. <br/> <br/> Ci sono stati troppi momenti in cui alcuni ragazzi / ragazze a caso si sarebbero presentati certo che qualsiasi fan del diavolo residente si spaventerebbe, ma non avevo idea di quale fosse il significato. copiosi riferimenti che mi sono venuti in mente che uno dei giocatori avrebbe catturato … mi hanno fatto sentire fondamentalmente fuori dal giro su questo. <br/> <br/> Penso di essermi sentito uno dei miei amici che ho forzato guardare i bambini dell'avvento senza conoscere Final Fantasy 7. c'è troppa roba per gli spettatori casuali. <br/> <br/> animazione di personaggi in legno e uno stile cut-vg vg di media superiore- ma una lotta molto interessante alla fine , un discreto gore ha tenuto il passo. <br/> <br/> ti consiglio caldamente di controllare se hai giocato ai giochi, tuttavia sarei molto prudente se tu fossi nuovo nell'universo di Resident Evil, questo probabilmente non il miglior posto dove iniziare Ma è meglio dei giochi? No. I giochi sono migliori, in particolare Resident Evil 1, 2 e 3. Ma questo film d'animazione è migliore dei film d'azione dal vivo con protagonista Milla Jovovich. Ha una trama decente, si aggiunge alla storia dell'universo dei giochi e vengono utilizzati i personaggi originali. Mi piace. Beh, ad essere onesti, all'inizio sono rimasto un po 'deluso quando l'ho visto la prima volta. Ho sentito che il tono del film era troppo spensierato rispetto ai giochi. Ho anche sentito che era un po 'confuso con il genere che voleva essere. Non era horror, non era azione, non era thriller o dramma. Ma ora penso che fosse meglio perché era un po 'di tutto. Ma questo è anche ciò che lo rende un po 'corto, la sua generale mancanza di concentrazione in ciò che voleva essere. Almeno ha avuto abbastanza momenti folli di Resident Evil come l'aereo che si schianta contro il terminal dell'aeroporto, Leon che si prende a calci e Claire essere sexy senza essere completamente indifesa ma anche non essere invulnerabile con una vulnerabilità convincente a soddisfarmi. Claire potrebbe essere il mio personaggio preferito nella serie RE, ma mi piace anche Jill. <br/> <br/> Alcuni degli altri personaggi erano per lo più fastidiosi, come il senatore Ron Davis e la compagna di Angela Miller, ma ha aggiunto un po 'di colore per il film, almeno. Pensavo che Angela Miller fosse un'aggiunta interessante di personaggi, ma rendeva anche un po 'troppo cliché da quando suo fratello Curtis Miller era l'antagonista. Leon e Claire ci sono, il fratello di Angela, Curtis, si inietta con il G-Virus. Suona familiare? Giusto, Resident Evil 2. Porta con sé familiarità, ma dà anche la sensazione che possa esserci stata una certa pigrizia riguardo alla scrittura. Oppure avrebbero potuto aver paura di rendere la storia troppo poco familiare, non lo so. Ma comunque, mi piace l'animazione. Non è il massimo, ma mi piace più della Pixar perché ha alcuni temi per adulti ed è migliore dei film d'azione dal vivo. Nonostante le poche lamentele e il sentimento misto verso il film, mi sento per lo più positivo. Mi piace anche il modo in cui i personaggi interagiscono e, naturalmente, indulgere a me stesso quando Claire è sullo schermo. A proposito, gli zombi non erano male, ma sono comunque zombi. <br/> <br/> 7/10 questo è il terzo film che ho visto oggi, e come gli altri due (Bangkok Dangerous e Traitor) mi ritrovo deluso.Questo è il primo film animato di Resident Evil a figura intera. Ho trovato l'animazione mancante. I movimenti dei personaggi sono a scatti e i movimenti facciali non si sincronizzano con il linguaggio del corpo. Ho anche pensato che la storia fosse carente, e l'azione non era esattamente stellare, nella mia mente. Eravamo più intrattenuti con questo film rispetto a Bangkok Dangerous o Traitor.i significa che è abbastanza veloce. Vorrei solo che avessero potuto avere più personaggi dei precedenti film di Resident Evil, e con le voci originali. Per me, Resident Evil: Degeneration è un 6/10
Marpangsandmend Admin replied
367 weeks ago