374e6bdcca Ogni tanto qualcuno chiede a quella stanca vecchia domanda, & quot; Può un seguito essere buono o migliore dell'originale. & Quot; Qualcuno dice 1.) No, non può, 2.) Sì, ma è raro, 3.) Naturalmente, i sequel esistono per espandere le storie originali. <br/> <br/> Batman Beyond riesce a essere uno dei rari esempi di un sequel buono come l'originale. Non meglio, non è meglio di BTAS nel suo insieme, anche se ci sono momenti che potrebbero essere considerati migliori. Tuttavia, riesce a essere un cartone molto divertente. Alcuni hanno suggerito che è più simile a Spiderman dal momento che si concentra su un protagonista adolescente, e se sei un grande fan di drammi adolescenziali, probabilmente ti piacerebbe questo spettacolo. Ma non lasciarti ingannare, è ancora un cartone animato di Batman, a differenza di Spiderman, questa serie è disposta a diventare davvero dark a volte o addirittura davvero introspettiva. <br/> <br/> Per quanto riguarda la storia, Bruce Wayne / Batman si è ritirato a causa della sua vecchiaia e non combatte più il crimine. Tuttavia, Terry McGinnis, un giovane canaglia con una visione morale grigia, riprende il titolo di Batman quando suo padre viene ucciso. Impara i valori dell'essere un eroe mentre trova un equilibrio tra la sua vita umana e le responsabilità del supereroe. <br/> <br/> Nel complesso, questa serie è fantastica ed è piuttosto divertente, e molto meglio di quanto non abbia il diritto di essere. Bruce Wayne potrebbe essere il Batman, ma Terry McGinnis è Batman Beyond. L'ho visto quando avevo 10 o 11 anni e ho pensato che fosse abbastanza buono. Per quelli di voi che non sanno che parla di Bruce Wayne come un vecchio che rinuncia a Batman da quando invecchia. Avanti veloce verso … il futuro, come mi piace chiamarlo. Un ragazzino, Terry Mcginuess finisce per finire nei guai con una banda e Bruce come un vecchio uomo lo aiuta. Attraverso una serie di eventi Terry perde suo padre nella banda e trova un modo per fermare chi ha mandato la banda dopo suo padre. Bruce Wayne finisce con il mentoring di Terry mentre la serie va avanti. Guardandolo ora su Netflix sono sorpreso di quanto possa essere buio e di come ha intrattenuto il pubblico oltre i 5 anni. Purtroppo non ha avuto la possibilità di finire. Non fino all'ultimo episodio di Justice League Unlimited stagione 1, che è la fine ufficiale di Batman Beyond. Hanno anche fatto un film Batman Beyond: Return of the Joker e lo esaminerò presto. Sono anche sorpreso che la persona che ha doppiato Bruce Wayne, Kevin Conroy sia ancora in questa serie. Anche la persona che ha doppiato Terry, Will Freddie, è stata brava soprattutto in Return of the Joker alla fine del film. In ogni caso, dai un occhiata a Netflix prima che venga tirato da quando è abbastanza buono per un cartone animato di Batman. Per questo motivo, la nostalgia svolge un ruolo significativo quando sto rivedendo questo spettacolo. Mi è piaciuto che Terry McGinnis diventasse un Batman nato nonostante l'atteggiamento riluttante di Bruce Wayne per cominciare.Anche se oggi sono abituato al Batman di Kevin Conroy, penso che l'esibizione di Will Friedle sia stata decente anche se il suo personaggio mancava dello stesso pugno e grinta delle precedenti versioni di Batman. <br/> <br/> Questi erano piccoli dettagli con cui posso convivere, ma c'è una cosa di questo spettacolo che mi rende triste dopo averlo guardato di nuovo. La prima stagione ha visto Derek Powers come un grande antagonista che ha fatto sì che gli episodi, tra cui lui, trasudessero tensioni a causa delle controversie tra lui e Terry McGinnis, ma dopo la conclusione di questa stagione, non lo vediamo mai più. Era triste, perché è il cattivo più memorabile in questa serie. <br/> <br/> Ci sono altri che sono memorabili come Inque e The Royal Flush Gang, ma non sono Joker. A parte i cattivi, c'è una relazione dinamica tra McGinnis e Wayne che porta ad un piacevole umorismo impassibile e momenti di tensione qua e là che mantengono lo spettacolo piacevole. <br/> <br/> L'aspetto migliore della memorabilità sono i problemi che devono affrontare. Questioni sociali come l'uso della tecnologia e ciò che fa agli esseri umani. Questo misto a lotte emotive tra molti personaggi rende la scrittura intelligente e pensante. <br/> <br/> È un bel spettacolo ambientato in un futuristico Gotham che sembra molto bello e avrei potuto dargli un 9/10, ma il cut-out di Derek Powers / Blight mi ha deluso troppo per farlo . Guardalo comunque, è coinvolgente e interessante per gli amanti dell'azione e del crimine. All'inizio pensavo che l'idea di avere un batman adolescente fosse davvero stupida. Anche se dopo aver guardato i primi episodi, ammetto di essere stato rapito.Poi ho finito per guardare questo spettacolo chiamato & quot; Pokemon, & quot; e volevo lanciare il telecomando alla TV perché era così zoppo. Quindi, dopo aver visto entrambi gli spettacoli, dirò onestamente che la WB dovrebbe promuovere "Batman Beyond & quot; di più, perché durerà a lungo termine. Se vuoi differenziarmi con me, beh che TOUGH! Questo è il miglior batman e supereroe di cui hanno bisogno per realizzare un vero film in questo show, è assolutamente da non perdere! La cosa bella di Batman al di là è che è un giovane bastardo più figo che va ai club ed è alle superiori. Se fanno un film penso che dovrebbero farlo andare all'università, anche se sembra più vecchio, quindi lo fanno uscire allo show. Un'altra cosa che penso sarebbe bella se riuscissero a far giocare a Val Kilmer Bruce Wayne perché era il miglior batman a mio parere ed ora è più vecchio e potrebbero invecchiarlo un po 'di più per farlo sembrare davvero vecchio. Batman oltre dovrebbe essere interpretato da me;) Penso davvero che questo film sarà realizzato un giorno perché è fantastico per l'idea di un film da passare! Farebbe un sacco di soldi al botteghino.
Marpangsandmend Admin replied
367 weeks ago