3a43a2fb81 Devo dire che adoro questo film così tanto! Proprio come Benchwarmers, anche guardando Rob Snider, trovo il mio sé capace di guardare questo film ancora e ancora e ancora e ancora! <br/> <br/> La vergogna di tutto questo credo che molti come me non avrebbero mai sentito parlare di questo film se non fosse per qualche fanatico del cinema che sembra conoscere ogni film. Non ho mai visto un annuncio pubblicitario o un annuncio su Internet o un poster su questo film. Era solo per la possibilità che un amico me lo mostrasse anche io che l'ho visto. <br/> <br/> È un bel po 'di divertimento con una trama piuttosto sciocca ma interessante. È come nessun altro film che ho visto. E ti garantisco che ti piacerà! <br/> <br/> È un film fantastico e uno dei miei preferiti. Sicuramente non mi aspettavo che fosse una buona commedia … anche se questo potrebbe essere come tutti gli altri film poco originali, poco costosi e semplicemente stupidi che sembrano inondare i nostri schermi in questi giorni. Ma Big Stan ha sicuramente alcuni momenti classici e la maggior parte delle battute sono senza tempo … I fan di Rob Schneider non saranno delusi. La trama è facile e non è per le persone che richiedono colpi di scena sensibili o situazioni quotidiane credibili. Se dovessi descrivere questo film, direi che è come se il film "Felon" fosse trasformato in una versione leggera di "Scary Movie". Detto questo "Big Stan" non è per tutti. È più rivolto al pubblico più giovane o ai fan di Rob Scheinder / Adam Sandler (sono sorpreso che Adam non appaia in questa commedia) <br/> <br/> Se vuoi solo ridere, questo film fa per te! ! <br/> 8/10 Big Stan è la nuova edizione della collezione Rob Schneider e sembra che in questo film le maree siano passate, e invece di RS che ha il culo preso a calci in situazioni comiche e si è messo in tutti i tipi di guai, in questo film è già nei guai e lui è il culo da calciare. <br/> <br/> Nel film vediamo Stan, che è molto gentile nel suo lavoro e ha una bella moglie in una bella casa in un bellissimo quartiere, purtroppo il suo lavoro è illegale e viene condannato a tre anni di prigione dove incontrerà alcune delle persone più incallite del mondo insieme a un direttore che progetta di trasformare la prigione in un albergo una volta che si è sbarazzato dei detenuti. Stan, come se qualcuno fosse spaventato da quello che avrebbe potuto affrontare in prigione (e anche quello che gli altri uomini avrebbero affrontato) ha l'aiuto del problema MASTER. Diventa quindi la cosa più importante nel gioco del carcere e dopo aver messo al bando i problemi con la prigione (Ratto, Combattimento e cercando di scoppiare) si rende conto che dentro di sé il sé malvagio è un buon lato che cerca di lasciarsi andare. Questa è una storia leggera, lo so, ma le parti di tutti sono suonate bene specialmente da Rob e THE MASTER. <br/> <br/> Per quanto riguarda Rob, questo è molto meglio di alcuni dei suoi altri film. In realtà non ne ha mai guardato uno da The Benchwarmers nel 2005 e recentemente ha avuto un ruolo da co-star in & quot; You Do not Mess With The Zohan & quot; con il suo amico e la protagonista del film Adam Sandler. In questo film, mentre la marea ha cambiato il modo in cui viene trattato il suo personaggio, nulla è cambiato con la commedia leggera Rob sembra molto capace di sputare. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è molto divertente e io raccomandare se sei annoiato e senti come catturare un film questo è molto buono. Lo considero del 67%. È un film carcerario spensierato che funziona su così tanti livelli.Rob Schneider è tornato in un ruolo che ci piace vederlo (sono stato un fan per un po 'e mi è piaciuto in Judge Dredd). <br/> <br/> Rob Schneider interpreta un personaggio che, inizialmente, non sei sicuro se piacergli o odiarlo, ma il fatto che il personaggio sia un buono a nulla è la sua qualità redentrice. <br/> <br/> Sono sicuro che, come regista, Schneider ha avuto un ruolo importante nel casting, e il suo gusto per le belle donne lo ha sicuramente portato bene in questo film. Il ruolo della moglie, è interpretato da una bella attrice che è allo stesso tempo spiritosa e intelligente, ingenua. <br/> <br/> Posso onestamente dire che sono stato intrattenuto per tutto il tempo. C'erano alcune scene che mi facevano ridere ad alta voce. Nel complesso, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Stan Minton (Rob Schneider) riceve una breve sospensione di 6 mesi per sistemare i suoi affari prima di andare in prigione per frode. I suoi usi questa volta assumono un guru delle arti marziali (David Carradine) per addestrarlo in modo che non venga violentato nella grande casa (così spaventato dalla prospettiva di acquistare un dildo per il suo altro significativo con cui violarlo.Il ragionamento è che vuole la sua prima volta per stare con qualcuno che ama). Una volta in prigione, i suoi problemi sembrano essere un non-problema a causa del suo vasto addestramento, ma lui trova che il corrotto sorvegliante i suoi altri piani per la sua nuova casa e gli altri detenuti. <br/> <br/> Entrando nel film, Ho avuto sentimenti contrastanti. Sicuramente Rob Schneider non era stato molto bravo fin dal primo film di Duece Bigalow, ma The Hot Chick aveva i suoi momenti. Questo ed essere un fan di Carradine sono stati i fattori decisivi per dare a questo film una possibilità. Dopo averlo visto, devo dire che mi sento come se avessi fatto la scelta sbagliata. L'umorismo è per lo più stantio (ho ridacchiato nonostante me stesso in una o due occasioni), le battute di stupro diventano ridondanti dopo un po ', e il semplice pensiero che Rob sia un "ragazzo duro" è ridicolo (deve sembrare più divertente scritto in quanto è semplicemente stupido in esecuzione). In sintesi, Big Stan si colloca tra le opere più basse di Schneider e non vale il tempo necessario per guardarlo. <br/> <br/> Eye Candy: Sally Kirkland diventa topless molto brevemente (chiedendo la domanda su quanti anni ha la pelle troppo vecchia) <br/> <br/> My Grade: D
Marpangsandmend Admin replied
369 weeks ago