374e6bdcca 'Welcome to the Punch' è per lo più su Max Lewinsky che si prende cura del criminale chiamato Jacob Sternwood per anni e non si avvicina mai ad averlo. Ma improvvisamente un ragazzo che si crede di essere il figlio di Jacob (Ruan Sternwood), è stato trovato sparato su un aereo ed è stato portato in un ospedale. Max e il dipartimento di polizia hanno sfruttato questa situazione per fargli assumere un'esca per arrestare Jacob. Il poliziotto che insegue il crimine non è un tipo di film facilmente realizzabile in questi giorni. Negli anni '90 c'è una trama di film d'azione su questo argomento che rende la gente più nauseata di questo genere a meno che non sia più interessante e crea qualcosa che non ha in altri film. Sfortunatamente, "Welcome to the Punch" non offre qualcosa del genere. Questo film fa solo la stessa formula che era già esistita in quel tipo di film. <br/> <br/> La trama è piuttosto interessante all'inizio, ma è per lo più noiosa e prevedibile, ma la sceneggiatura è anche così economica. 'Welcome to the Punch' è così serio senza alcun umorismo che farebbe sentire il pubblico esausto e annoiato a guardarlo. Il ruolo principale di James McAvoy non è male, ma il suo personaggio non mostra alcun miglioramento, Max è così ossessionato da catturare Jacob che lo ha lasciato vivo all'inizio della scena, penso che Max dovrebbe essere grato a Jacob per non uccidere, anche se sicuramente potrebbe farlo. Complessivamente, 'Welcome to the Punch' non è originale e Eran Creevy come regista non ha creatività per correre rischi rendendo qualcosa di diverso che rende questo film facilmente passabile. La trama ha diversi colpi di scena, e gli elementi thriller sono orecchiabili da seguire - ma sembra, tuttavia, che lo sceneggiatore fosse molto desideroso di aggiungere raffinatezza e tutto ciò ha portato a una serie di scene improbabili e tese. Le violenze vengono raramente eseguite con abiti alla moda e tecnologia in sincronia, e la corruzione ambiziosa non è un segno delle forze di polizia britanniche - per nominare alcune cose strane … Anche le scene finali e la fine sono intriganti. <br/> <br/> Il cast maschile è forte e uniforme, in particolare James McAvoy nei panni di Max Lewinsky, Mark Strong nei panni di Jacob Sternwood e Peter Mullan nei panni di Roy Edwards. I personaggi femminili tendono ad essere abbozzati e non erano invitanti per me. <br/> <br/> Sebbene non ci sia Boyle o Ritchie, Welcome to the Punch è ancora più di un B-film. La violenza non è ludica, il crimine è cupo e le brave persone tendono a morire allo stesso modo … Un criminale è in fuga a Londra e un uomo vuole vendicarsi. <br/> <br/> Interpretato da James McAvoy e Mark Strong. <br/> <br/> Scritto e diretto da Eran Creevy. <br/> <br /> Non è proprio un film a eliminazione diretta. <br/> <br/> Non si può davvero criticare le sequenze d'azione, fanno esattamente quello che dicono sulla latta e James McAvoy ruba lo spettacolo come un detective della polizia a Londra con un chip sulla sua spalla delle dimensioni di una Harley Davidson. <br/> <br/> Ma dove questo film mi ha perso è stato nella trama. <br/> <br/> Sono stato confuso per 6 minuti ed ero confuso un'ora più tardi e anche quando la cosiddetta trama fu rivelata in tutta la sua gloria, non ne fui il più saggio. Qual è il punto di ogni film quando non hai una maledetta idea di cosa sta succedendo? Neanche la musica di sottofondo è stata d'aiuto. Era così forte che penso che la vecchia che vive alla fine della mia fila avrebbe potuto sentirlo. E lei è sorda. Ogni film ha bisogno di luci e ombre e questo è ciò che mancava. E 'stata tutta azione e non molto sviluppo o spiegazione del personaggio. <br/> <br/> Gli sto dando un 6 su 10 solo perché c'era James McAvoy. BENVENUTO AL PUNZ è un monumentale fallimento di un film, persino peggiore del recente remake di SWEENEY diretto da Nick Love. La colpa del fallimento di questo film può essere posta alla porta dello scrittore / regista Eran Creevy, un ragazzo che mostra una fondamentale mancanza di comprensione quando si tratta di direzione dell'azione e in effetti di scrivere un copione decente. <br/> <br/> Essenzialmente questo è un film poliziesco che vede i personaggi centrali indagare su una storia fragile e troppo inventata che in realtà non ha nulla a che fare con nessuno di loro. Questa storia - un mistero prevedibile con tutte le sorprese non sorprendenti che ti aspetteresti - è così banale da non meritare la pena di scrivere, eppure riescono a trascinarlo per tutta la lunghezza grazie a un sacco di imbottiture e materiale inutilmente riempitivo . L'azione, quando colpisce, è ridicola, o rallentatore inappropriato o casuale "pop-up e shoot & quot; momenti da cattivo ragazzo, come nel climax risibile. <br/> <br/> La direzione è ugualmente povera, con Creevy che prende la cattiva decisione di sovrautilizzare l'effetto "verde acqua" per questo film. È qui che l'intero film è colorato di blu e arancione, ed è un tale cliché che non posso credere che i registi lo stiano ancora incorporando nei loro film. Crea un aspetto smorzato e artificiale che ha trascinato ancora di più il mio godimento del film. È un peccato che un cast decente sia stato sprecato in questo non-starter di un film, con le affidabili interpretazioni di James McAvoy e Mark Strong come protagonisti, al fianco di David Morrissey e Peter Mullan; Jason Flemyng e Elyas Gabel offrono apparenze cameo ma sono ugualmente sprecati. E, in effetti, tutta la faccenda è una monumentale perdita di tempo. Recensione: per qualche motivo sconosciuto, sono rimasto piuttosto deluso da questo film perché mi aspettavo molto di più. La colpa non è legata agli attori, perché tutti hanno messo in scena buone performance, ma ho trovato la trama piuttosto semplice e in qualche modo abbastanza noiosa. C'è molta azione da pistola e ci sono un paio di colpi di scena nella trama, ma non credo di essere stato convinto con tutto lo shooting in stile americano a Londra. Un altro aspetto deludente del film è che il regista non ha mostrato gran parte della storia dei due personaggi principali, quindi è solo un film d'azione senza troppe emozioni. Tutto sommato, era solo un altro film d'azione fuori tutto senza molta sostanza. Media! <br/> <br /> Round-Up: Sono sorpreso che questo film abbia fatto una perdita al botteghino con 2 personaggi principali decenti e una grande campagna di distribuzione. Mostra solo che il pubblico non si lascia facilmente ingannare. L'intera scena iniziale, che era una copia dritta di Heat, ha fatto apparire il film promettente, ma non appena l'intero elemento politico investigativo ha preso il via, è semplicemente andato giù per me. Il concetto non era male ed è stato il cibo vedere finalmente Mark Strong in un ruolo principale. Il regista ha lasciato aperto un sequel, ma penso che dovrebbero lasciarlo così com'è. <br/> <br/> Budget: $ 8,5 milioni Globale Gross: $ 7 milioni <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che ci sono film d'azione / thriller ambientati nel Regno Unito. 5/10
Marpangsandmend Admin replied
368 weeks ago